sabato 8 giugno 2013

Svelata la copertina di NBA 2k14

The king of basketball meets the king of basketball videogames.
Così viene presentata la nuova copertina di NBA 2k14 che è tutta dedicata per il numero 6 dei Miami Heat: LeBron James. Per lui è la prima volta su una copertina di un videogioco.


Sviluppato dalla Visual Concepts, uno studio della 2K Sports, sarà disponibile il 1 Ottobre 2013 in America e il 7 Ottobre 2013 in tutto il resto del mondo. A chi acquisterà in pre-order il gioco otterrà il package King James scaricabile, durante il Day One, contenente LeBron James nella Blacktop mode, contenuti extra nella Greatness mode e altri contenuti extra incentrati sul MVP della regular season, ovviamente senza costi aggiuntivi.
Qui sotto la copertina.

lunedì 3 giugno 2013

Roy Hibbert multato di $75K

Come era prevedibile, il centro degli Indiana Pacers è stato sanzionato dalla NBA con una ammenda di 75,000$ per quanto è successo nella conferenza stampa post Game 6.

Il commissioner della NBA David Stern si è espresso così a riguardo: “Roy ha fatto prontamente le sue scese, che ritengo sicuramente sincere, ma una sanzione era necessaria per ricordare e rinforzare il concetto che un determinato linguaggio offensivo non è tollerato in NBA”.

domenica 2 giugno 2013

Roy Hibbert esplode dopo Gara 6

Come se non ci fosse già abbastanza carne al fuoco in vista di Game 7 della serie finale della Eastern Conference che si terrà a Miami lunedì, è il turno di Roy Hibbert di animare gli animi.

Nella conferenza stampa post partita di Game 6 giocata ad Indianapolis, il centro dei Pacers ha risposto alla domanda di come fosse possibile che nella classifica per il premio di miglior difensore dell’anno si fosse classificato solo al decimo posto la sua risposta, in diretta TV è stata “Y'-all motherfuckers don’t watch us play throughout the year to tell you the truth, so that’s fine. I’m going to be real with you, and I don’t care if I get fined. We play and we’re not on TV all of the time and reporters are the ones that are voting and it is what it is. And I don’t make it, that’s fine. I’m still going to do what I have to do.”

Certamente alla NBA il termine usato non è proprio andato giù e una pesante sanzione è in arrivo, nonostante le scuse ufficiali di Hibbert a mezzo pacers.com.

Qui il video della conferenza stampa: