mercoledì 6 marzo 2013

SKY potrebbe perdere l'NBA?

Come un fulmine a ciel sereno, sulla pagina di Facebook del noto commentatore Federico Buffa, una notizia potrebbe cambiare il futuro della lega americana di basket.

"Il mio contratto scade a giugno. Al momento non è chiaro se SKY manterrà i diritti sulla NBA. Difficile, non impossibile , ma difficile. Se li rinnovassero e volessero ancora me a commentare, allora di sicuro qualcosa del genere possiamo provare a farla, altrimenti mi piacerebbe sperimentare un 'esperienza all'estero , magari a los angeles o in Oriente e avventurarmi anche a scrivere qualcosa , anche perchè molti editori si son fatti vivi. Era quel che sognavo di fare se mi avessero mandato a Londra,chiudere con il massimo possibile per un giornalista tv. Anche Flavio mi ha detto che non c'è nulla come un 'Olimpiade . Non mi han mandato, ma un'altro anno con Flavio è un arricchimento comunque e la proposta di Paola d'un programma come L'NBA dei vostri padri era troppo stimolante.Eppoi ho smesso di credere che quello che programmo s'avveri dal momento che non succede quasi mai... Vediamo."

Oltre a rendere nota la scadenza del suo contratto, l'avvocato ci rivela che SKY difficilmente manterrà i diritti sull'NBA. Sicuramente è una notizia che sta a cuore a molti fan abbonati alla tv satellitare dell'imprenditore australiano Rupert Murdoch, che si risentiranno, e non poco, di un'eventuale perdita.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...