lunedì 3 settembre 2012

Il futuro sarà un posto migliore

Dopo un'annata fallimentare come l'ultima, i Charlotte Bobcats puntano alla rinascita sportiva, fissando già le basi per il futuro grazie ad un'ottima Summer League.
 
E' difficile per tutti accettare un passivo umiliante come quello dell'annata pesante, immaginate quanto sia amaro tutto ciò per Michael Jordan, abituato a ben altri record. A Charlotte si è ottimisti dopo un'ottima Summer League, e la frase "Il peggio è passato", può essere la pura verità in questo caso. Ma i Bobcats rifondati fanno ben sperare i tifosi, perchè comunque Charlotte ha posto le basi per il futuro, operando bene sul mercato. Ovviamente degni di nota sono Gordon, Haywood e Session. Nonostante la mancata #1 pick al draft, il tanto criticato Kidd-Gilchrist è un trascinatore, non è il cestista tecnicamente perfetto, ma è un lavoratore e può ricopensare la squadra. Sempre dal draft Jeff Taylor ha impressionato parecchio, mostrando un ottimo tiro dal perimetro. Rimasto dal massacro attuato al roster della stagione scorsa è Kemba, su cui sembra si punti parecchio.


Come detto prima, si pensa che il peggio sia passato, e sicuramente Charlotte può togliersi qualche soddisfazione, ma l'ottimismo va frenato e bisogna pensare al tanto lavoro da fare negli anni per far si che questa sia solo una parentesi, in un futuro, si spera, migliore.

1 commento:

  1. Quest'anno ci andrà meglio, non vedo come possa andar peggio. Questo è il punto ti partenza.
    Il passato è il passato si riparte da 0, fortunatamente.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...