mercoledì 27 giugno 2012

Rivelata la cover di NBA 2K13

Oggi la 2k Sports ha annunciato gli atleti copertina per NBA 2k13, sono: Kevin Durant, Blake Griffin, Derrick Rose ritatti durante una delle loro schiacciate.

"Essere uno dei giocatori copertina è un grande onore per me, qualcosa che ho sempre sognato" dice Kevin Durant small forward degli Oklahoma City Thunder.
"C'è così tanto talento in NBA, sono veramente emozionato di essere stato scelto per NBA 2k 'New dinasty' con Kevin Durant e Derrick Rose, la serie 2K è sempre stata la mia preferita per giocare" aggiunge Blake Griffin.
"E' un sogno che diventa realtà l'essere scelto come uno degli atleti per la cover di NBA 2K13, è da 2K10 che lavoro a stretto contatto con il team di 2K Sports, sono onorato di seguire Michael Jordan come membro dei Chicago Bulls sulla copertina".

Sviluppato dalla Visual Concepts, uno studio della 2K Sports, sarà disponibile il 2 Ottobre 2012 in America e il 5 Ottobre 2012 in tutto il resto del mondo. A chi acquisterà in pre-order il gioco otterrà il package scaricabile, durante il Day One, dell'NBA All Star senza costi aggiuntivi.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...