martedì 5 giugno 2012

Quale futuro per Steve Nash?

I rumor su futuro di Steve Nash iniziano a rincorrersi in settimana, infatti il periodo dei free agents è ormai a meno di un mese da suo inizio.
Nash insieme a Deron Williams saranno i due nomi più caldi sul mercato, insieme a quello di Kevin Garnett e il loro futuro è più che connesso.

Per parola di Nash il prossimo sarà il suo ultimo contratto e lo vorrebbe di 3 anni.
La prima opzione per il GM del Team Canada è ovviamente restare a Phoenix, che cercherà di trattenere in tutti i modi uno dei giocatori più amati della storia della franchigia. Se non dovessero riuscirci tutti i loro sforzi e soldi verranno convogliati per cercare di prendere Deron Williams.
Al momento gli altri unici team con uno spazio salariale abbastanza vasto per poter proporre una buona offerta a Nash sono Portland, Toronto e Brooklyn (nel caso perdessero D-Will).
Portland insegue il 38enne da svariati anni ed ora ha abbastanza spazio salariale per effettuale un'offerta competitiva e offre, dalla sua, la città NBA più vicina alla sua Vancouver.
Toronto vorrebbe riportare in patria il proprio GM dopo 16 stagioni all'estero fra Suns e Mavericks

Altre squadre che vengono accostate a Nash sono Miami e New York, ma nessuna delle due ha abbastanza spazio nel salariale per effettuare un'offerta concorrenziale.
Infine CSNChicago.com domenica riportava il possibile interessamento anche dei Bulls alla corsa a Nash e il tentativo dei Mavs di portare a casa Deron Williams.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...